• 06 2279 6885

Parete Divisoria

Ogni volta che è necessario dividere uno spazio per organizzarlo al meglio e ripartire gli ambienti in modo ottimale è possibile ricorrere all’impiego delle pareti divisorie. Si tratta di strutture che possono essere impiegate in modo diversificato a seconda delle esigenze richieste dagli edifici.

Grazie alle pareti divisorie ogni ambiente può essere sfruttato nel migliore dei modi ed è possibile garantire il massimo della privacy e della tranquillità anche nei luoghi di lavoro più grandi.

Le nostre pareti divisorie vengono incontro ad ogni tipo di esigenza organizzativa e possono essere impiegate nei contesti più svariati, poiché si adattano facilmente alle strutture portanti e sono personalizzabili nel design, nei colori e nelle misure, in modo da garantire al contempo sia la funzionalità che l’estetica. I materiali di alta qualità, uniti al montaggio sicuro, garantiscono un sistema divisorio infallibile.

 

Tra le nostre proposte abbiamo delle valide soluzioni costituite da pareti divisorie compatte e solide, belle esteticamente e valide nella sostanza, strutturate secondo moduli verticali e quindi estremamente versatili. Una molteplicità di varianti sia in termini dimensionali che di materiali di finitura caratterizzano il sistema: moduli con doppi pannelli completamente ciechi o vetrati, moduli misti con parte cieca e vetrata di varie dimensioni.

Ogni parete divisoria si adatta alle trasformazioni funzionali ed organizzative degli ambienti di lavoro in relazione alle necessità dell’utente, sia attuali che future.

Importante sottolineare come la parte interna della parete permetta la canalizzazione per ogni tipologia di impiantistica elettrica e di rete, nonché l’inserimento, dove necessario, di pannelli isolanti.

Contattaci per Maggiori Informazioni