• 06 2279 6885

Pareti Divisorie in Vetro

Le pareti divisorie in vetro rappresentano una valida alternativa quando si vuole suddividere o delimitare un ambiente senza però rinunciare alla possibilità di fare entrare la luce o comunque lasciare un “canale visivo aperto” con l’esterno.

Dunque suddividere senza chiudere, creare spazi ma lasciare che tutto si possa intravedere, con le pareti in vetro tutto questo è possibile grazie al sistema altamente flessibile composto da moduli vetrati in più varianti, completati da diverse tipologie di porte, sia a battente che scorrevoli.

Quando si scelgono le pareti divisorie in vetro si ha la garanzia di dare maggiore luminosità all’ambiente, di portare la luce naturale in zone che non ne godrebbero con pareti non trasparenti, di permettere la continuità visiva tra aree destinate a diverse funzioni ma racchiuse nello stesso spazio. Inoltre, le pareti divisorie in vetro amplificano la valenza estetica di un ambiente perché danno un senso di apertura e di leggerezza che è fondamentale per aumentare l’ampiezza dello spazio da un punto di vista percettivo.

Le nostre pareti divisorie in vetro si adattano a qualsiasi ambiente, sono ideali per l’arredo ufficio ma anche per la casa perché presentano soluzioni diverse. Nello specifico possono essere vetrate fissate ai muri, pareti scorrevoli, con intelaiatura ancorata alle pareti, oppure con un binario di scorrimento e così via. Ci sono tantissime possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze.

Inoltre il vetro è un materiale molto versatile già di suo, che si presta ad essere lavorato in maniera differente a seconda delle specifiche necessità, può quindi essere decorato, oscurato e arricchito con dettagli di ogni genere; senza dimenticare che questo materiale è ideale per conferire eleganza e modernità all’ambiente.

Contattaci per Maggiori Informazioni