• 06 2279 6885

Pareti Manovrabili

Le pareti manovrabili sono la soluzione ideale quando si è alla ricerca di una valida alternativa che consenta di rendere gli spazi polivalenti, unendo o separando gli ambienti a seconda delle necessità. È una scelta pratica e funzionale che deve necessariamente accompagnarsi al fattore estetico, elemento imprescindibile quando si deve arredare con gusto uno spazio pubblico o privato.

Cosa c’è di più comodo che avere a disposizione un ambiente che può essere suddiviso a piacimento attraverso una parete manovrabile che ne garantisca l’apertura e la chiusura a seconda delle esigenze organizzative?

Le nostre pareti manovrabili sono realizzate su misura, ogni progetto viene studiato con il cliente prima di essere messo in pratica, senza trascurare un’accurata realizzazione da un punto di vista estetico e della tenuta acustica. Manovrando le pareti si possono personalizzare gli spazi, riuscendo così ad avere zone differenti, della grandezza desiderata, ricavate da ambienti unici. Si possono trasformare rapidamente grandi spazi in sale molte piccole o viceversa.

Tutte le pareti manovrabili sono insonorizzate e costituite da elementi indipendenti azionabili singolarmente, inoltre grazie a un sistema di guide e carrelli aderiscono perfettamente sia al soffitto che al pavimento e questo rende i vari ambienti completamente isolati l’uno dall’altro.

Le guide portanti, quelle di scorrimento, sono fissate esclusivamente al soffitto, (quindi non vedrai nulla a terra, sul pavimento), e sono pratiche, sicure e stabili. I materiali impiegati sono leggeri e robusti e rendono le pareti di grande impatto estetico.

Le pareti manovrabili trovano largo impiego negli ambienti in cui si tengono videoconferenze e meeting, ma possono essere utilizzate anche in casa quando non si desidera creare spartizioni statiche degli ambienti.

Contattaci per Maggiori Informazioni