• 06 2279 6885

Soppalchi

Gli impianti a soppalco rappresentano una soluzione perfetta per chi ha intenzione di moltiplicare lo spazio presente nel magazzino o in una qualsiasi area di destinazione, ove si vuole sfruttare appieno dello spazio presente all’interno della struttura elevandosi in verticale. Questi spazi possono spesso essere utilizzati ad esempio come ufficio o spogliatoio, aggiungendo luoghi utilizzabili in zone morte della costruzione.

Nella maggior parte dei casi i soppalchi sono sistemi completamente smontabili e riutilizzabili.

Inoltre, grazie alla grande adattabilità, è possibile personalizzare la scelta degli spazi in base alle proprie esigenze, con un montaggio facile e pulito.

Il soppalco è la soluzione ideale per aumentare la superficie utile sfruttando al massimo l’altezza dell’edificio.
Il soppalco è realizzato con travi a profilo imbullonate con spessori variabili per poter garantire le portate richieste, rappresenta una struttura modulabile, facile da montare ed adattabile alle esigenze di spazio e di utilizzo. La pavimentazione può essere realizzata sia in grigliato, lamiera grecata con legno o solamente in legno.
Se necessari, sono previsti parapetto e scale di accesso. La progettazione e costruzione della struttura rispecchia le più recente normative nazionali ed internazionali.

Contattaci per Maggiori Informazioni