Gruppo Smau

Artigiani del Design

SPONSOR

I nostri Servizi

I nostri Servizi

CONTRACT®

Soluzioni Chiavi in Mano

ANALISI

Il nostro personale farà un'analisi delle esigenze della Cimmittenza e pianificherà le attività lavorative volte al compimento dell'opera

SOPRALLUOGO E RILIEVO

I nostri Tecnici Specializzati seguiranno, previo appuntamento, effettueranno il Sopralluogo con presa visione degli Spazi da arredare, redigeranno una relazione tecnica/funzionale al fine di soddisfare le esigenze della Committenza e rileveranno le misure degli ambienti da progettare.

PROGETTAZIONE GRATUITA

Il nostro Ufficio Tecnico eseguirà una Progettazione Cad 2d e 3d degli ambienti con lo sviluppo degli Arredamenti nel rispetto delle esigenze del Cliente, delle Normative di Sicurezza e della funzionalità degli Spazi. Proporrà diversi sviluppi progettuali al fine di avere un quadro più ampio delle possibili soluzioni.

DISBRIGO PRATICHE

Archietti ed Ingegneri al servizio della Committenza per il disbrigo di tutte le Pratiche amministrative per l'ottenimento delle licenze edilizie.

OPERE EDILI

Costruzione e ristrutturazione del locale nel rispetto del progetto approvato. Demolizione, smaltimento e costruzione di nuove opere murarie. Tramezzature, pvimentazioni, controsiffittature, pitture e assistenza muraria all'impiantistica.

IMPIANTISTICA

Impianti Elettrici, domotici, di condizionamento e antincendio per i quali rilasciamo le dovute certificazioni di legge.

SCELTA DEI MATERIALI

I nostri Interior Design consiglieranno i giusti materiali da abbinare al fine di garantire funzionalità e gusto estetico.

ARREDI

Fornitura degli Arredi ed installazione degli stessi, eseguiti dal nostro personale specializzato.

DIREZIONE CANTIERE

Il General Contractor sarà la figura Professionale che dirigerà e coordinerà il personale del Cantiere, le tempistiche per le varie lavorazioni, il rispetto del budget concordato e sarà a disposizione della Committenza per la verifica degli stati avanzamento lavori.

ASSISTENZA POST VENDITA

Il nostro personale “post-vendita”, a seguito della fornitura eseguita, contatterà il Cliente per verificare lo stato di soddisfazione e/o gestire eventuali richieste.